in evidenza

Dodò: “Non vado in Brasile ora, Mancio ci dà  fiducia. Chi dice che non so…”

Alessandro De Felice

Dodò, prima della cena di Natale dell’Inter, parla a Sky: “Serata piacevole dopo una vittoria importante, su un campo difficile. Siamo contenti. Ci deve dare ancora più fiducia, ci servono i punti, lo sappiamo. Domenica li cercheremo...

Dodò, prima della cena di Natale dell'Inter, parla a Sky: "Serata piacevole dopo una vittoria importante, su un campo difficile. Siamo contenti. Ci deve dare ancora più fiducia, ci servono i punti, lo sappiamo. Domenica li cercheremo per la classifica ma anche a livello mentale e morale. Cosa mi sta chiedendo Mancini? Chiede di impegnarmi negli allenamenti, nei movimenti, con questo cambio tattico stiamo cercando di migliorare i movimenti, stiamo piano piano facendo sempre meglio.

Pensi di essere cresciuto? Io ho giocato sempre a quattro, magari chi dice di no e che non so giocare a quattro non mi ha visto in Brasile. Se sono stato comprato in Brasile, se sono stato convocato in Nazionale vuol dire che qualcosa a quattro so fare. Ma non è un problema, sono chiacchiere da fuori, dobbiamo lavorare e migliorare sempre.

Cosa farò durante le vacanze? In privato farò qualcosa sicuro. Non andrò in Brasile, sono pochi giorni ma qualcosa farò. Ma il viaggio per il Brasile è troppo lungo.

Che rapporto ho con Mancini? E' un allenatore che conosciamo tutti, è molto bravo, è arrivato in un momento difficile, è stato sempre al nostro fianco ed è molto importante soprattutto per noi giovani. Siamo tutti contenti, vogliamo crescere tutti.

Abbiamo toccato il fondo? Siamo stati anche sfortunati in certi momenti, dovevamo reagire. Volevamo reagire e siamo contenti di averlo fatto, ora dobbiamo pensare alla Lazio. Ora il morale è cambiato"