in evidenza

Domani arriva Thohir: l’agenda. Poi a Londra per i bond: l’Inter salda il debito

Ci siamo: Erick Thohir sta per tornare a Milano. Il tycoon, domani mattina, arriverà a Milano ed in giornata salirà alla Pinetina desideroso di parlare approfonditamente con Mancini, ma anche di conoscere di persona i nuovi acquisti Podolski e...

Alessandro De Felice

Ci siamo: Erick Thohir sta per tornare a Milano. Il tycoon, domani mattina, arriverà a Milano ed in giornata salirà alla Pinetina desideroso di parlare approfonditamente con Mancini, ma anche di conoscere di persona i nuovi acquisti Podolski e Shaqiri.

Domenica sarà una giornata intensa; prima vedrà giocare la Primavera e nel pomeriggio sarà al Meazza per Inter-Torino. In agenda, inoltre, è in programma un appuntamento con Moratti per parlare  di ricapitalizzazione. Thohir lascerà l’Italia martedì. Prima di rientrare in Inghilterra farà tappa in Europa (ancora a Londra?) per nuovi meeting di natura economica utili a definire nel dettaglio l’operazione dei bond che, attraverso l’arrivo di 280-300 milioni, permetterà all’Inter di estinguere il debito con Goldman Sachs.