- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
A partire da domani, sabato 26 novembre, apre in via Berchet 1, a due passi dal Duomo, una casa per interisti. Il nome è già esaustivo, "Solo Inter". Due piani e oltre duecento metri quadri di passione nerazzurra all'interno dei quali il tifoso può acquistare tutti i prodotti ufficiali.
Puoi scoprire un'area dedicata alla linea della squadra (maglie, pantaloncini, etc), prodotti per il tempo libero e tutte le idee regalo per rendere il Natale un evento nerazzurro.
All'interno del negozio sono anche attivi i servizi di biglietteria, il che vuol dire che se vuoi andare a San Siro, basta prendere la metropolitana, scendere a Duomo, fare pochi passi e comprare il biglietto.
C'è molto altro, in "Solo Inter". Innanzitutto un marchio, che in questo mondo di decine di milioni di nerazzurri, vuole essere il primo di altri punti vendita ovunque. E poi c'è la voglia di ritrovarsi insieme, in un ambiente che è un negozio, è vero, ma ha più di cento immagini di storia, si fa museo, non costano nulla se non il tempo di ammirarle e l'orgoglio di ricordare.
E fra poco si farà piazza, una piazza nerazzurra che esibisce le 'memorabilia' del passato, ma fa del presente televisivo una cronaca giornaliera.Una casa dell'Inter, quindi. Quella esclusiva, in due colori soltanto, il nero e l'azzurro, con una spruzzata d'oro.
Non potrebbero mancare le informazioni generali sulle nostre realtà, Inter Campus e gli Inter Club. Sconti particolari per Inter Club e possessori della Tessera del Tifoso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA