in evidenza

Ds Gala: “Nessuna trattativa per Kaya, ma piace a Mancini. Sarà  top e a gennaio…”

Alessandro De Felice

Nelle ultime ore sono rimbalzate voci circa il futuro del difensore Semih Kaya. Secondo la stampa turca l’Inter sarebbe particolarmente interessata al giocatore classe 1991, con Mancini addirittura in fase di negoziazione. Ma ai microfoni...

Nelle ultime ore sono rimbalzate voci circa il futuro del difensore Semih Kaya. Secondo la stampa turca l'Inter sarebbe particolarmente interessata al giocatore classe 1991, con Mancini addirittura in fase di negoziazione. Ma ai microfoni di Calciomercato.com, il ds del Galatasaray, smentisce ogni trattativa:

"Siamo ancora in ottimi rapporti con mister Mancini e siamo perfettamente a conoscenza del fatto che Semih sia un giocatore molto apprezzato dall'allenatore dell'Inter. Detto questo, non c'è alcuna trattativa in ballo e ci tengo a precisare che il ragazzo è attualmente concentrato sugli obiettivi da raggiungere col Galatasaray e su quelli che spera di cogliere in nazionale al prossimo Europeo. Noi siamo convinti che abbia tutto per diventare un top player e la riprova è data dal fatto che piaccia all'Inter e a tante altre formazioni in Europa. Se a gennaio dovesse arrivare un'offerta da noi ritenuta congrua, saremmo pronti a valutare il suo futuro e saremmo ben lieti se Kaya potesse proseguire in un grande club europeo la propria carriera"