in evidenza

Ds Gremio: “Rhodolfo è felice qui, l’Inter deve fare una nuova offerta: la prima…”

Alessandro De Felice

Dopo le dichiarazioni della giornata di ieri, il direttore sportivo del Gremio è tornato a parlare in queste ore della trattativa che potrebbe portare Rhodolfo all’Inter. Queste le parole concesse a UOL Esporte: “Se l’Inter...

Dopo le dichiarazioni della giornata di ieri, il direttore sportivo del Gremio è tornato a parlare in queste ore della trattativa che potrebbe portare Rhodolfo all'Inter.

Queste le parole concesse a UOL Esporte: "Se l'Inter vuole comprare Rhodolfo, ha bisogno di fare un'offerta, di presentare una proposta ufficiale per continuare a negoziare. Stiamo monitorando dei giocatori per il Gremio, giocatori che appartengono all’Inter e sono in prestito in altre squadre. Ma ad ora non c'è stata questa situazione, non c'è stata nessuna nuova offerta per lui. Rhodolfo è molto felice al Grêmio, ha un ottimo contratto con il club ed è titolare del team. Ora, se l'Inter presenterà una nuova offerta, diversa dalla prima che è stata presentata e che non rispettava i parametri richiesti dal Gremio, andremo ad esaminarla”.