Il direttore sportivo dell'Hajduk Spalato, Goran Vucevic, aggiorna la situazione relativa a Susic per quanto riguarda l'Inter: "Tornare a Milano? Tutto è possibile ma per ora il viaggio non è programmato. Non dipende solo dall'Hajduk, l'Inter ha un ruolo chiave in questa storia. Non domani, non tra due giorni: non c'è niente di programmato. Stiamo aspettando l'offerta dell'Inter, non è ancora arrivata, non è detto che non arrivi".
in evidenza
Ds Hajduk: “Susic-Inter? Pensavo fosse finita dopo Brozovic. Non lo è ma…”
Il direttore sportivo dell’Hajduk Spalato, Goran Vucevic, aggiorna la situazione relativa a Susic per quanto riguarda l’Inter: “Tornare a Milano? Tutto è possibile ma per ora il viaggio non è programmato. Non dipende solo...
QUANTO E' CAMBIATO CON L'ARRIVO DI BROZOVIC
"Fondamentalmente niente. Vi dico la verità: quando ho sentito di Brozovic all'Inter ho pensato subito che fosse finita per il trasferimento di Susic all'Inter. Ma ho scoperto che non è così. Il trasferimento di Susic all'Inter è stato concordato da tempo, dopo che è stato Mancini ad inistere per averlo. E' chiaro che l'Inter ha il desiderio di avere Susic, questo fuori di dubbio. Ma nessuno può sapere se il trasferimento si farà. Ogni giocatore preso dall'Inter riduce le possibilità che Susic vada a Milano. Non è un capitolo chiuso ma è l'Inter che ha le carte in mano. Noi abbiamo fatto la nostra parte, ora il ruolo più importante ce l'ha l'Inter. Il Siviglia? C'era solo un interesse verbale, niente di più. Niente di minimamente vicino a quanto detto dai media. Altre offerte per Susic? Questo non altera la nostra storia con l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA