in evidenza

Duda, salta tutto? Inter tergiversa, il Legia: “50 e 50”. Nervosismo per…

Daniele Mari

Il trasferimento di Ondrej Duda all’Inter, ora, è un grande punto interrogativo e i dirigenti del Legia sono convinti che non ci sia più del 50% di possibilità che l’affare si concluda. E’ quanto scrive il quotidiano polacco...

Il trasferimento di Ondrej Duda all'Inter, ora, è un grande punto interrogativo e i dirigenti del Legia sono convinti che non ci sia più del 50% di possibilità che l'affare si concluda.

E' quanto scrive il quotidiano polacco "PrzeglÄ…d Sportowy", secondo cui il club polacco vuole porre fine alla telenovela ed è sempre più nervoso perché, senza i soldi della cessione di Duda, non può fare mercato. Venerdì sembrava un affare chiuso per 5,75 milioni ma l'Inter, alle prese anche con il FPF, sta tergiversando e nel frattempo Duda non si sta allenando al 100% perché il Legia sta preparando la stagione ormai senza di lui.

Il club polacco vuole chiudere in fretta, Duda ha scelto l'Inter ma se la situazione dovesse prolungarsi potrebbe anche decidere di accettare un'altra delle offerte pervenute finora e rifiutate dal giocatore, che voleva solo approdare in nerazzurro.