in evidenza

Dussenne: “Inter? Ho sentito, quanti messaggi! Ma io non so nulla. Il telefono…”

Dario Di Noi

All’inizio di questa settimana, la stampa italiana ha rilanciato una notizia piuttosto sorprendente su un’Inter intenzionata a sostituire l’eventuale partente Ranocchia con il difensore belga Noè Dussenne, poco noto nei confini...

All'inizio di questa settimana, la stampa italiana ha rilanciato una notizia piuttosto sorprendente su un’Inter intenzionata a sostituire l’eventuale partente Ranocchia con il difensore belga Noè Dussenne, poco noto nei confini nazionali. Un'idea che è stato accolta con molto clamore in Belgio. Non poteva essere altrimenti, in effetti, perché di certo questo nome ha sorpreso tutti.

A non crederci, in primis, è stato lo stesso calciatore, nato nel 1992 e di proprietà del Mouscron-Péruwelz, società di Pro League (massima divisione belga). In patria, naturalmente, hanno ripreso la notizia, e il portale ‘Sudinfo’ ha riportato le parole del protagonista principale di questa vicenda. Dussenne ha reagito così alla notizia: "Ho sentito dire che il mio nome circolava attorno all’Inter. Ho ricevuto un sacco di messaggi da amici che hanno visto parlare di me in Italia, ma io non so nulla. Dall’altro giorno, il mio telefono non ha mai smesso di suonare!".