in evidenza

Eder ha sempre voluto l’Inter. Decisivo Mancini ma non solo, Zanetti…

In attesa di ricevere notizie da Milano, inerenti il suo passaggio all’Inter, Eder, nella giornata di ieri, si è allenato (a parte) ancora a Bogliasco, dove ha incrociato pure Ranocchia. Secondo il Corriere dello Sport, nonostante il...

Riccardo Fusato

In attesa di ricevere notizie da Milano, inerenti il suo passaggio all'Inter, Eder, nella giornata di ieri, si è allenato (a parte) ancora a Bogliasco, dove ha incrociato pure Ranocchia.

Secondo il Corriere dello Sport, nonostante il pressing del Leicester Eder aveva scelto i colori nerazzurri sin dall’inizio. Anzi, li voleva indossare già alla fine dello scorso agosto, prima di venire bloccato da Ferrero. Ecco perché stavolta sarebbe stato impossibile da trattenere. Probabile che abbia influito la solita telefonata di Mancini, ma si sussurra che pure il vicepresidente Zanetti abbia dato il suo contributo. Come? Facendo recapitare ad Eder qualche messaggio tramite gli amici Silvestre e Alvarez, entrambi ex-interisti. Il resto lo ha fatto la voglia di partecipare agli Europei la scorsa estate, visto che Eder temeva di non avere adeguata visibilità e spazio trasferendosi in Inghilterra.