L'Inter, secondo il Corriere dello Sport, sembra avere cambiato strategia sul mercato. Fino a qualche giorno fa la priorità era cercare di portare a Milano un'attaccante esterno, ma le gare contro Lazio e Sassuolo hanno detto che ai nerazzurri serve come il pane un centrocampista.
in evidenza
Eder-Lavezzi: l’Inter sfoglia la margherita. Ma prima deve…
L’Inter, secondo il Corriere dello Sport, sembra avere cambiato strategia sul mercato. Fino a qualche giorno fa la priorità era cercare di portare a Milano un’attaccante esterno, ma le gare contro Lazio e Sassuolo hanno detto che ai...
Ecco dunque che, gli incontri tra Inter e Sampdoria hanno cambiato ordine del giorno: prima si parlava di Eder ma ora si è scivolati su Soriano o Fernando. Certo, l'attaccante della Nazionale Italiana continua a piacere, ma la Sampdoria può dire eventualmente sì ad un solo prestito non a due, quindi servirebbe una cessione pesante. E per Eder, che comunque le ha rifiutate, sono già arrivate proposta da oltre 15 milioni di euro dalla Cina. Il Psg, per Lavezzi, chiederebbe assai meno, anche se deve ancora convincersi di una sua uscita anticipata. Inoltre, c’è sempre il nodo-ingaggio da sciogliere. E Ausilio lo potrà fare solo nel momento in cui Mazzoni, il procuratore del Pocho, sbarcherà finalmente in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA