Guarin è rimasto tutto il giorno a Milano, in serata ha lasciato il Melià insieme al suo procuratore presumibilmente per andare in aeroporto. Domattina si completerà, in Spagna, l'iter burocratico della cessione: completerà là le visite mediche, nel ritiro dello Shanghai. Nelle casse del club di Thohir andranno 11 mln più bonus.
in evidenza
Eder non ha ancora risposto né all’Inter né al Leicester. Lavezzi e Banega…
Guarin è rimasto tutto il giorno a Milano, in serata ha lasciato il Melià insieme al suo procuratore presumibilmente per andare in aeroporto. Domattina si completerà, in Spagna, l’iter burocratico della cessione: completerà là le visite...
EDER - Potrebbero essere girati alla Sampdoria per Eder. L'attaccante è una priorità rispetto a Soriano perché Mancini ha fatto capire dopo il Carpi che gli serve un attaccante da doppia cifra, che abbia un feeling con il gol, per lui la sua squadra ha problemi con la fase realizzativa innanzitutto. Al momento il Leicester offre più del club nerazzurro: il giocatore finora non ha detto sì a nessuno. L'avventura a Milano pare lo stuzzichi di più, anche perché i dirigenti interisti lo hanno cercato già una stagione fa. Ci sono gli Europei e restare in Italia potrebbe essere un punto a favore.
FUTURO - A giugno si parlerà di Lavezzi e Banega: su quest'ultimo i nerazzurri stanno lavorando insistentemente. Il giocatore è stato seguito da diverse società italiane come Juve e Milan e ora l'Inter ci lavora e si sente in vantaggio sulla concorrenza. Intanto si insiste per Arana, terzino sinistro del Corinthians: operazione che se si chiudesse già ora comunque vedrebbe il calciatore trasferirsi la prossima stagione nel nostro Paese. Montoya ha un'offerta dal Betis Siviglia, piace anche al Genoa. Manaj piace all'estero, più fredda la pista che porta al Frosinone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA