in evidenza

Edicola, CdS: “Effetto Inter, Stramaccioni ha un asso in più…”

Eva A. Provenzano

Hanno detto che era già entrato in rotta di collisione con lo spogliatoio, che era una spina nel fianco del clan argentino pronto a metterlo alla porta. Antonio Cassano però ogni giorno lavora per migliorare la sua condizione fisica e mostra il...

Hanno detto che era già entrato in rotta di collisione con lo spogliatoio, che era una spina nel fianco del clan argentino pronto a metterlo alla porta. Antonio Cassano però ogni giorno lavora per migliorare la sua condizione fisica e mostra il suo entusiasmo. Dalla Pinetina arrivano le immagini di un ragazzo che si impegna senza dimenticare il sorriso. Complici i suoi compagni, l'interista non perde mai l'occasione per fare del calcio un gioco. In fondo è proprio quello.

Il Corriere dello Sport è convinto che FantAntonio si trovi a proprio agio ad Appiano Gentile e dedica al barese un titolo in prima pagina: "Effetto Inter, Cassano è rinato. È un asso in più a disposizione di Stramaccioni. L'attaccante ha perso due chili, ha ritrovato il sorriso e adesso arriva il Torino a cui ha segnato cinque gol".