- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Tre gol ed un EuroInter convincente. A Baku c'era il rischio, a cominciare dal turn over, che sottovalutasse i suoi avversari. E invece con tanto di orgoglio e di coraggio, Stramaccioni ha mandato in campo i suoi ragazzi e ha dato loro la missione di crederci caricandoli alla vigilia: "Sarà un modo per valutare l'intero organico", aveva detto il mister. E di notizie positive ne sono arrivate. Una su tutte il fatto - sottolineato da lui stesso - che in campo con ben cinque ragazzi sotto ai ventuno anni, la sua formazione è riuscita a fare bene bene, come piace a lui.
TuttoSport in edicola tra qualche ora, mette in evidenza Cou e il suo gol di tacco titolando: "Coutinho esalta l'Inter, a Baku trionfo nerazzurro". Gli fa eco il Corriere dello Sport che a centro pagina scrive: "Inter da applausi, Napoli da incubo. Europa League: i ventenni di Stramaccioni vincono a Baku".
Titolo utile in chiave derby dedicato al Milan, per il CdSEl Shaarawy convince perchè adesso la squadra rossonera è costruita su di lui. È lui l'uomo da 'rapire'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA