- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Non voleva commentare le questioni tra Inter e Juve e non l'ha fatto. Ma pure Adriano Galliani, all'indomani di quanto accaduto a San Siro dopo la partita giocata dai nerazzurri contro il Cagliari, è tornato sugli errori arbitrali che - dice lui - hanno sfavorito il Milan che però non si è lamentato più di tanto. Nel mirino dell'ad rossonero ci sono il gol fantasma di Muntari dell'anno scorso (che era gol) contro i bianconeri e il derby di quest'anno: "Siamo stati sfavoriti noi - sostiene il dirigente - ci hanno tolto un gol regolare e non ci hanno dato un rigore, ma non ho sentito l'Inter lamentarsi". Insomma la rete non convalidata al Montolivo (che segna dopo il fischio dell'arbitro) a via Turati non l'hanno ancora mandata giù. Massimo Moratti intanto, a Corso Vittorio Emanuele, davanti alla sede della Saras, preferisce non fare ulteriori commenti e quando gli vengono riferite le parole di Galliani prima dice 'Chissenefrega', poi aggiunge: "Non mi sembra abbia detto poi chissà che...". E allora questo scambio finisce sulle prime pagine dei giornali. Ecco i titoli di TuttoSport e Corriere dello Sport e de La Gazzetta dello Sport
TS - Galliani punge l’Inter, Moratti me ne frego
CDS - Anche Galliani contro Moratti. "Al derby l'arbitro li favorì, ma non ricordo lamentele". La replica velenosa del presidente interista: Chissenefrega".
GDS - Polemica tra Galliani e Moratti. L'ad del Milan: "Nel derby penalizzati noi, ma niente lamentele". La replica: "Chissenefrega"
© RIPRODUZIONE RISERVATA