- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Ha scioccato un po' tutti. Se chiedi ad un ex giocatore della Juventus, oggi allenatore della squadra bianconera, una società, due colori storicamente opposti a quelli dell'Inter ti aspetti che dica 'non ci lavorerò mai'. E invece Antonio Conte ha detto mai dire mai. E con queste sue parole ha dato il titolo ai quotidiani sportivi in edicola oggi.
LA GAZZETTA DELLO SPORT - Inter-Juve con sorpresa. Conte shock. "Io nerazzurro? Mai dire mai. Sono il primo tifoso della squadra che alleno: non sono un ultrà, ma un professionista". A San Siro alle 15 Samuel in forse, Vucinic ko. L'interista Strama: "Io alla Juventus? Su quella panchina no, dai...".
IL CORRIERE DELLO SPORT - Conte choc: "Andrei all'Inter". Alle 15 la grande sfida: il tecnico della Juve allo scoperto. L'allenatore: "Mai dire mai, siamo professionisti, tifo per chi alleno e stavolta voglio vincere". Stramaccioni al contrario: "Io bianconero no". Vucinic out. Guarin in dubbio.
TUTTOSPORT - San Siro, alle 15 c'è Inter-Juve: rivincita scudetto! I bianconeri vogliono cancellare la sconfitta dell'andata e avvicinarsi ancora di più al secondo titolo consecutivo. Per Stramaccioni c'è anche in ballo la riconferma: "Contro i migliori giochiamo da Inter. Io alla Juve mai". Conte pensa al successo a Milano per caricarsi in vista del Bayern: "L'Inter? La allenerei, sono un professionista non un tifoso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA