- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Partite così lasciano l'amaro in bocca. L'Inter non ha demeritato contro la capolista Juventus eppure è stata sconfitta. Non c'è molto tempo per rifletterci su. Mercoledì c'è il recupero della partita contro la Sampdoria e serve rimettersi subito a lavoro. Le speranze per il terzo posto sono ormai appese ad un filo. Stramaccioni si aggrappa alla matematica: "Fino a quando ci dirà che è possibile noi lotteremo con tutte le nostre forze". Anima e coraggio, ma non bastano a volte. E allora adesso si va avanti e alla fine si faranno i conti. Questi i tre titoli dei quotidiani sportivi in edicola oggi:
TUTTOSPORT - Juvendetta!
CORRIERE DELLO SPORT -Juve al traguardo. I campioni d'Italia passano anche a San Siro e vedono lo scudetto. Quagliarella e Matri piegano l'Inter, Conte si esalta: "L'arrivo è vicino". Martedì assalto alla Champions. Stramaccioni furioso: "Quando ci danno un rigore?".
GAZZETTA DELLO SPORT -Juve power. Cuore Inter, deve arrendersi: la Champions vola via. I bianconeri vincono 1 a 2: Quagliarella, Palacio e rete decisiva di Matri. In tribuna l'abbraccio tra Moratti e Agnelli. Stramaccioni recrimina per un rigore negato. Cambiasso espulso.
Il direttore della rosea, Andrea Monti firma un editoriale che titola: "Qualcosa è cambiato tra i duellanti". Il giornalista si riferisce all'abbraccio in tribuna tra i presidenti di Juve e Inter e scrive: "Non è la fine di una rivalità storica. Le due tifoserie, più o meno cordialmente, continueranno a detestarsi, ma è la foto di una bella giornata di calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA