in evidenza

EDICOLA – TS: “Strama a nervi scoperti. Sneijder va verso…”

Eva A. Provenzano

Era entrato in sala stampa tranquillissimo. Poi ha sentito la parola ‘allarmante’ riferita al primo tempo di Lazio-Inter e Andrea Stramaccioni si è quantomeno meravigliato, alterato: “A caldo io ho detto che infatti il primo...

Era entrato in sala stampa tranquillissimo. Poi ha sentito la parola 'allarmante' riferita al primo tempo di Lazio-Inter e Andrea Stramaccioni si è quantomeno meravigliato, alterato: "A caldo io ho detto che infatti il primo tempo non era andato benissimo. Non ho mai negato che abbiamo fatto un brutto primo tempo, ma per aver fatto noi un primo tempo allarmante come dite e non abbiamo preso gol questo è un dato positivo. Brutto primo tempo, il secondo tempo non è diventato drammatico nonostante il primo tempo allarmante. Sono d'accordo sul brutto primo tempo, la Lazio non ha concretizzato, nel secondo tempo ci siamo riorganizzati, abbiamo avuto quattro occasioni da gol, da Roma noi dobbiamo tornare con la consapevolezza di aver girato la partita e che gli stessi giocatori che avevano fatto male prima, hanno fatto bene dopo. E voi se facevamo gol parlavate di fenomeni perché avevamo girato la partita. La mia Inter ha dato un segnale: ho fatto i complimenti alla Lazio, il loro secondo tempo è figlio del primo tempo dei biancocelesti che hanno speso molto. La stessa fascia che ci aveva messo in difficoltà nel primo tempo è stata quella su cui abbiamo costruito il secondo. Un primo tempo allarmante senza occasioni da gol? E se ci prendono a pallate cosa dite? Se dobbiamo vincere lo scudetto? Questo lo dite voi. La Juve? Parlate sempre di Juve. Ma se volete parlare della Juve andate a fare la loro conferenza stampa", ha detto il mister.

E Tuttosport in prima pagina scrive: "Strama a nervi scoperti. Il tecnico nerazzurro, alla vigilia di Inter-Genoa perde le staffe". Poi una notizia di mercato che riguarda Wesley Sneijder: "Viaggia verso lo Shalke04", assicura il quotidiano torinese.