- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Alla fine di Milan-Juventus, il rigore generoso assegnato agli uomini di Massimiliano Allegri non ha creato chissà quale polemica. Non tra i protagonisti almeno. Perché il tecnico milanista ha ammesso che non era rigore, l'ad juventino Beppe Marotta ha parlato di favori che alla fine si compensano con gli sfavori, ma nessuno si è stracciato le vesti per una sconfitta in cui ha pesato un penalty che non c'era.
"Forse a parti inverse - ha spiegato Alessio, secondo di Conte - se ne sarebbe parlato di più". Tra le due squadre però passa la linea del fair play e dei buoni rapporti.
TuttoSport però il boccone amaro non lo manda giù e sulla sua prima pagina, rifila un titolone all'amministratore delegato rossonero e si riferisce alle polemiche che c'erano state un anno fa per il gol fantasma di Muntari. "Galliani, mettila sul tuo cellulare", scrive il giornale di Torino sopra la foto del 'non' fallo di mano di Isla. E Ts aggiunge: "Vince il Milan uno a zero, ma il rigore decisivo è inesistente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA