in evidenza

El Mundo Deportivo: “Messi non dimentica il Barça, neanche per tutto l’oro di Moratti”

Alessandro De Felice

Secondo El Mundo Deportivo l’interesse di Moratti per Messi sarebbe incoraggiato dalla conveniente trattativa conclusa col Barça due stagioni fa: Ibrahimovic passò ai blaugrana, Eto’o giunse a Milano; e anche dalla soddisfazione di...

Secondo El Mundo Deportivo l'interesse di Moratti per Messi sarebbe incoraggiato dalla conveniente trattativa conclusa col Barça due stagioni fa: Ibrahimovic passò ai blaugrana, Eto'o giunse a Milano; e anche dalla soddisfazione di aver lasciato fuori la squadra di Guardiola in semifinale di Champions. Da questo, secondo l'autore dell'articolo, il Presidente nerazzurro ha trovato il coraggio di lanciare quella provocazione "a gennaio prenderò Messi" dopo che i tifosi lo hanno messo con le spalle al muro chiedendogli rinforzi.

Ma tutto questo non può essere che uno scherzo, secondo il giornale spagnolo, soprattutto perché Messi più volte ha dichiarato di essere felice al Barcellona. Il club gli ha dato tutto: fama, salute, titoli. E Leo non lo dimentica, neanche per tutto l'oro di Moratti.