in evidenza

El Principe benedice l’arrivo di Sculli: “Chiunque lo vorrebbe in squadra”

Dalle colonne della Rosea arriva la benedizione del bomber Milito per quello che per tutti sembra un acquisto già ultimato: Peppe Sculli. Queste alcune parole rilasciate dal Principe al quotidiano sportivo milanese. “Più facile vincere...

Alessandro De Felice

Dalle colonne della Rosea arriva la benedizione del bomber Milito per quello che per tutti sembra un acquisto già ultimato: Peppe Sculli. Queste alcune parole rilasciate dal Principe al quotidiano sportivo milanese.

"Più facile vincere un'altra Champions o completare il 'Grande Slam'? La Champions puoi vincerla solo con un incastro perfetto, devono succedere tante cose insieme. Per prendersi Supercoppa italiana, europea e mondiale per club bisogna vincere quattro partite secche. E' più facile, per modo di dire ma è più facile. Perché resterò sempre grato a Mourinho? Perché è stato lui a volermi in una gramde società come l'Inter e lui, con la fiducia, a convincermi che Milito poteva fare quelle cose. Perché dare fiducia a Benitez? Perché cerca di insegnare calcio e parla molto: parlare è importante per conoscersi e per capirsi. Balotelli? Ci ha dato una mano a vincere tutto. E da attaccante dico che se ne andrebbe un grandissimo attaccante. Ma questo è il calcio: se succede vuol dire che non sarebbe potuta andare in nessun altro modo. Perché puntare su Sculli? Perché farebbe comodo a qualunque squadra. Non lo dico da amico ma da ex compagno di squadra. Non molla mai, ha fame, corre dall'inizio alla fine, ha fatto anche l'esterno. Per un certo tipo di gioco andrebbe benissimo".