in evidenza

Entusiasmo Podolski: vuole conoscere tutti i dipendenti e non può mancare la foto con…

Alessandro De Felice

Lukas Podolski è un fiume in piena. Il calciatore tedesco – in nerazzurro – sembra aver immediatamente ritrovato quell’entusiasmo che aveva smarrito in Inghilterra, a causa di qualche incomprensione col tecnico Wenger.  L’ex...

Lukas Podolski è un fiume in piena. Il calciatore tedesco - in nerazzurro - sembra aver immediatamente ritrovato quell'entusiasmo che aveva smarrito in Inghilterra, a causa di qualche incomprensione col tecnico Wenger. 

L’ex Arsenal dimostra di non aver alcun problema di ambientamento, anzi, ha voluto subito conoscere tutti i dipendenti dell’Inter che lavorano in Pinetina e di tanto in tanto non si è fatto mancare qualche incursione a sorpresa negli studi di Inter Channel, per scherzare con i giornalisti della tv tematica. Podolski ha anche ricevuto i complimenti dei suoi compagni, impressionati dalla sua voglia di fare e soprattutto dal gol con cui il calciatore tedesco si è presentato: potente esterno sinistro che si insacca sotto l’incrocio dei pali, pietrificando Handanovic che può solo guardare il pallone infilarsi in rete. Infine, non poteva mancare la foto col dt, Piero Ausilio. É stato il suo personale ringraziamento al dirigente nerazzurro che lo ha fortemente voluto, donandogli una chance in un prestigioso club come quello nerazzurro.