in evidenza

Esagerazione Genoa. Per Ranocchia chiedono Destro, Obi e Santon…

Alessandro De Felice

Il nome di Andrea Ranocchia tiene sempre più banco in casa Inter e le recenti prestazioni non fanno che incrementare l’appeal del giocatore e il valore del cartellino. Oggi, nell’edizione odierna della Rosea, trova spazio la...

Il nome di Andrea Ranocchia tiene sempre più banco in casa Inter e le recenti prestazioni non fanno che incrementare l'appeal del giocatore e il valore del cartellino. Oggi, nell'edizione odierna della Rosea, trova spazio la potenziale operazione di mercato sull'asse Genoa-Inter. Per La Gazzetta dello Sport l'Inter non ha assolutamente mollato per il centrale difensivo anzi, sarebbe disposta a rilanciare. Si ma fino a che punto?  Per avere in nerazzurro già da gennaio Andrea Ranocchia dovrebbe aversi a breve un incontro tra il dt nerazzurro Marco Branca ed il ds del Genoa, Stefano Capozucca.

L'offerta che i titolari del triplete sono pronti a mettere sul piatto della bilancia dovrebbe comprendere Mariga e Biabiany ma pare che questi nomi non solletichino la dirigenza del Grifone che vorrebbero rilanciare chiedendo un pacchetto di giocatori di prospettiva più promettente tra cui Destro, già a Genova in prestito, Obi e Santon. Vedremo quanto sarà vero e quanto la dirigenza dei Campioni d'Europa e d'Italia sarà disposta a sacrificare pur di arrivare all'ex Bari.