in evidenza

ESCLUSIVA Ag Susic: “Mai offerto al Milan, ecco come è andata. Ora…”

Daniele Vitiello

Tino-Sven Susic è uno dei nomi che sta accendendo le ultime ore di mercato. Il bosniaco, di proprietà dell‘Hajduk Spalato, come più volte ribadito anche da FcInter1908.it, è nel mirino dell’Inter già da un po’ di tempo e il...

Tino-Sven Susic è uno dei nomi che sta accendendo le ultime ore di mercato. Il bosniaco, di proprietà dell'Hajduk Spalato, come più volte ribadito anche da FcInter1908.it, è nel mirino dell'Inter già da un po' di tempo e il club nerazzurro sta tentando di opzionarlo per la prossima estate. Secondo alcune voci trapelate nelle ultime ore da diverse direzioni, il ragazzo, ansioso di trasferirsi in Italia a breve, avrebbe tentato di offrirsi al Milan, cercando di convincere il club rossonero.

Tali rumors hanno indispettito Sabatino Durante, agente del centrocampista. che ha approfittato dei microfoni di FcInter1908.it per spiegare come stanno realmente le cose: "E' scaturito tutto da una chiamata che mi è stata fatta ieri sera alle 2 di notte italiane da una persona legata al Milan dicendo che il club rossonero è interessato al ragazzo e ho dato l'autorizzazione a parlare. Io sono a Sao Paulo, per cui ho chiamato Milan Rapaic, mio socio che è a Milano in questo momento. Qui nessuno si è offerto. Leggo delle stupidaggini inenarrabili. Il suo arrivo è condizionato alle richieste economiche dell'Hajduk e alle nostre. Finora non ci sono state le condizioni: molte squadre si sono fatte vive tra italia inghilterra e spagna ma nessuna sinora ha soddisfatto el esigenze economiche sul tavolo. Nessuno si genuflette, nè noi, nè le squadre. Ci sono trattative che vanno o non vanno in porto solo se ci sono o no le condizioni economiche e di gradmento reciproco. Susic è un giocatore importante e se viene in Italia è un bene per il nostro calcio".