in evidenza

ESCLUSIVA DS Udinese: “Basta e Danilo, mai offerte Inter. Isla? Per noi vale…”

Alessandro De Felice

I giocatori dell’Udinese sono sempre tra i più appetiti dalle grandi. Anche l’Inter, in questa sessione di mercato, ha rivolto l’attenzione a Udine. Sono tre i giocatori friulani, di fatto o in comproprietà, a cui la società...

I giocatori dell'Udinese sono sempre tra i più appetiti dalle grandi. Anche l'Inter, in questa sessione di mercato, ha rivolto l'attenzione a Udine. Sono tre i giocatori friulani, di fatto o in comproprietà, a cui la società meneghina è interessata: Dusan Basta, Danilo e Mauricio Isla.

Per saperne di più, Fcinter1908.it ha interpellato il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta:

Buongiorno signor Giarretta, si sono un pochino spente le voci che volevano l'Inter interessata a Danilo e Basta..."Guardi in realtà non so come mai si siano accese queste voci, la verità è che l'Inter non ha mai parlato con l'Udinese dei due calciatori, non ci siamo mai seduti intorno ad un tavolo né siamo stati contattati per informazioni. Leggiamo anche noi certe cose ma non ce le spieghiamo"

Cosa può dirci su Isla?"L'accordo che abbiamo preso in relazione al calciatore, è che sarà la Juventus a sceglierne il destino. A noi va bene qualsiasi destinazione e continueremo a detenerne la metà del cartellino"La Juve potrebbe accettare per Isla un'offerta di 6,5 milioni, a quel punto voi quanto valutereste la vostra metà?

Per quanto ci riguarda, il calciatore mantiene la stessa valutazione di due anni fa, la Juve può gestire a suo modo la propria metà, potrebbe anche regalarla, noi però, consideriamo immutato il prezzo del giocatoreL'Inter si è mai interessata a Muriel?No mai, Muriel è un gran calciatore con tante pretendenti ma tutti sanno che la volontà dell'Udinese è quella di valorizzarlo ancora, il calciatore rimarrà ad Udine almeno per un altro anno.