- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Anche ieri nulla di fatto o di concreto. Massimo Moratti continua ad essere assediato dai giornalisti fuori dalla Saras , ma fino a ieri sera non c'erano particolari novità da raccontare. Novità, che potrebbero arrivare nella giornata di oggi. I tempi sono maturi insomma per annunciare l'esonero di Stramaccioni. Ma come mai tanto ritardo pur sapendo che ormai il destino del tecnico è segnato?
Si parla di un Moratti molto abbattutto per la decisione di cacciare Strama. Del resto l'ultima partita con l'Udinese e il brutto finale di stagione hanno consigliato a Moratti di perseguire altre strade, poichè la sensazione che ha recepito, è stata che la squadra ormai non giocasse più per il tenico.
In contrapposizione c'è Stramaccioni. La pressione mediatica potrebbe spingere Moratti a chiuderla già oggi, anche se rimane il problema del contratto. Stramaccioni in questi giorni è rimasto a Roma ed oggi con la chiusura della stagione si può ritenere in vacanza. Rimane sempre la gratitudine verso il suo presidente, certo, ma per una questione di principio non intende accettare la risoluzione consensuale del contratto. Strama ci è rimasto molto male, perchè fino a sabato sera scorso era convinto di avere in mano ancora le chiavi della macchina Inter.
Ora però tocca a Moratti fare la mossa. Secondo la Gazzetta dello Sport, oggi potrebbe esserci l'esonero, viatico fondamentale per cominciare l'avvetura con il nuovo allenatore: Mazzarri
© RIPRODUZIONE RISERVATA