- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Dopo una partnership ventennale, il rapporto tra Pirelli e l’Inter potrebbe sciogliersi. È questa la notizia lanciata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega come la società di corso Vittorio Emanuele stia per trovare altre collaborazioni più convenienti. A sostituire il colosso della Bicocca sulle maglie nerazzurre sarebbe Etihad, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, che nell’agosto del 2014 ha acquistato il 49% del pacchetto azionario di Alitalia. Etihad, già sponsor del Manchester City, sarebbe pronto a pagare ben 25 milioni a stagione per cinque anni. Cifra abbastanza consistente, basti pensare che Emirates garantisce al Milan circa 17 milioni a stagione, esattamente come Fiat per la Juventus.Ovviamente - per trattare a queste cifre - è indispensabile che i nerazzurri si qualifichino alla prossima edizione della Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA