in evidenza

ETO’O CARICA L’INTER: “SE BATTIAMO IL CHELSEA VINCIAMO LA CHAMPIONS”

Daniele Mari

Samuel Eto’o è carico in vista del match di Stamford Bridge. L’Inter parte con un leggero vantaggio e quindi la pressione sarà tutta sui blues, che giocano in casa e devono recuperare: “Il Chelsea è favorito, la pressione sarà...

Samuel Eto'o è carico in vista del match di Stamford Bridge. L'Inter parte con un leggero vantaggio e quindi la pressione sarà tutta sui blues, che giocano in casa e devono recuperare: “Il Chelsea è favorito, la pressione sarà sui padroni di casa. Ogni minuto che passerà senza un gol aggiungerà ulteriore pressione, loro sentiranno la tensione. Quel che ho detto non significa che saremo difensivi, sarebbe un grave errore. Attaccheremo dall’inizio, se vinceremo questo match potremmo anche vincere la Champions”.

Chelsea-Inter è anche sfida africana tra Eto'o e Drogba: “Ho detto a Drogba che creeremo dei problemi al Chelsea e che loro dovranno produrre il loro miglior gioco per batterci. Speravo questa partita fosse la finale del Bernabeu, non abbiamo comunque paura del Chelsea. Cercheremo di ripetere il livello mostrato all’andata”.