in evidenza

Eto’o si assume le sue responsabilità  per il rigore sbagliato: “Perdono”

Simona Castellano

Dopo lo 0 a 0 con il suo Camerun che mette a rischio la qualificazione alla Coppa d’Africa 2012, Samuel Eto’o si assume le sue responsabilità, chiedendo scusa a tutti: “Io mi assumo le mie responsabilità; è il primo rigore che...

Dopo lo 0 a 0 con il suo Camerun che mette a rischio la qualificazione alla Coppa d'Africa 2012, Samuel Eto'o si assume le sue responsabilità, chiedendo scusa a tutti: "Io mi assumo le mie responsabilità; è il primo rigore che manco in questa stagione. Dio non ha voluto che io segnassi, ma sono disposto a tirare altri rigori".

Duro il quotidiano francese France Football sull'attaccante nerazzurro, ribadisce che potrà anche tirare altri rigori per il suo Camerun, ma certamente non durante la CAN 2012.

"Io chiedo perdono", continua Eto'o, ormai al centro della critica della stampa locale.

A Samuel non piace essere contestato e mantiene i nervi saldi durante la conferenza post gara: "Fratello (riferito ad un giornalista), ho ripensato a quello che ho fatto e me ne scuso. Ho segnato 38 gol in questa stagione e punto a farne ancora altri con la squadra della nazionale".

Il quotidiano francese, ancora una volta duro, sottolinea che il Camerun per la qualificazione non ha bisogno di un marcatore, ma di un miracolo.