- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Aveva confessato di non amare troppo i social network, ma a quanto pare - almeno dice di essere lui ('sono il vero Fara', ha scritto in un tweet qualche tempo fa) - Marco Davide Faraoni ha un profilo su Twitter con il quale informa i suoi followers dei suoi spostamenti. E' pronto per le vacanze il giocatore nerazzurro e confessa di non sapere cosa mettere nella valigia. Non solo.
Ai suoi fans racconta: "Mi sono fatto la cresta". Qualcuno lo pure bacchetta e lui risponde: "Non devo essere come nessuno ho una mia testa ed una personalità. Cresta non vuol dire che non sono serio". Non dovrebbe esserci alcun dubbio in merito, gli interisti lo hanno capito subito che Fara è uno di cui ci si può fidare. La sua personalità l'ha messa in campo eccome quando Ranieri lo ha chiamato a sostituire un certo signor Maicon.
Le domande sul suo futuro non le può scansare neanche volesse e allora ecco che arriva un altro tweet in cui scrive: "Per il mercato ancora non c'è niente di sicuro. Appena so qualcosa giuro vi faccio sapere!".
Le ultime voci che arrivano da Firenze dicono che i viola siano interessati al giocatore. Il difensore avrebbe intenzione di restare in nerazzurro, ma avrà bisogno di continuità. Insieme a Stramaccioni decideranno qual è la cosa migliore da fare soprattutto per lui, uno dei tanti giovani (e a proposito, ieri dopo la vittoria della Primavera Nerazzurra, contro la Lazio, Fara ha scritto: "Complimenti ragazzi, siete grandi, vai con il premio") sul quale l'Inter ha comunque scommesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA