in evidenza

Faraoni: “Esordio in A, non vedevo l’ora. E quando ho visto Stankovic…”

Daniele Mari

“Non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno. Purtroppo sono entrato e il Cagliari ha fatto gol, ma a parte questo, è stata una bellissima esperienza, sono contento e spero ce ne siano tanti altri di questi giorni”....

"Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno. Purtroppo sono entrato e il Cagliari ha fatto gol, ma a parte questo, è stata una bellissima esperienza, sono contento e spero ce ne siano tanti altri di questi giorni". Inter-Cagliari segna l'esordio in serie A di Marco Davide Faraoni, difensore classe '91, nato a Bracciano che, ai microfoni di Inter Channel, descrive le sue sensazioni nella sua prima gara ufficiale con la prima squadra nerazzurra.

"Quello di oggi è un piccolo passo per arrivare al livello dei campioni con i quali gioco - spiega Faraoni -. I compagni mi hanno detto di stare tranquillo, di coprire in fase difensiva e solo quando c'era la possibilità di attaccare. Mi sono spinto un po' più in avanti quando ho visto che mi alcuni di loro mi coprivano bene, ma appena ho visto Stankovic, gli ho subito passato la palla".