in evidenza

Fascia sinistra: riprende quota l’ipotesi Zuniga. E spunta…

Riccardo Fusato

L’Inter è molto attiva sul mercato, sia in entrata che in uscita. La certezza è che Mazzarri ha chiesto a Branca e Ausilio due giocatori per la fascia sinistra e due per quella destra. Sul lato mancino, è vero ci sono già Nagatomo e Pereira,...

L’Inter è molto attiva sul mercato, sia in entrata che in uscita. La certezza è che Mazzarri ha chiesto a Branca e Ausilio due giocatori per la fascia sinistra e due per quella destra. Sul lato mancino, è vero ci sono già Nagatomo e Pereira, ma quest’ultimo potrebbe partire, ed ecco che i nerazzurri stanno lavorando sottotraccia per Zuniga.

Se, fino ad una settimana fa, il terzino era blindato da De Laurentiis, l’arrivo di Benitez potrebbe far cambiare i piani e l’Inter resta vigile. Rimane quindi lui l’obiettivo numero uno per la sinistra. Dall’altra parte, si è parlato anche di Kolarov (più vicino alla Juventus) e quindi di Antonelli. Tutto è in divenire, di certo la società nerazzurra si sta muovendo con passi decisi cercando di districarsi tra mercato in entrata e mercato in uscita.