- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Di fatto, se si considera che Ranocchia è partito con l'Italia da riserva, Hugo Campagnaro è l'unico difensore dell'Inter sicuro di un posto ai Mondiali e sembra proprio che giocherà da titolare. Il giocatore argentino, arrivato un anno fa a parametro zero a Milano da Napoli, aveva iniziato benissimo, poi un infortunio - che si era procurato in Nazionale - aveva complicato il suo percorso (e forse anche il suo rapporto con Mazzarri che poi non lo ha più considerato titolare inamovibile), un percorso che però non ha impedito al ct Sabella di convocarlo: a 33 anni, la Coppa del Mondo in Brasile è l'occasione della vita per lui. Adesso pare che la società nerazzurra non abbia intenzione di trattenerlo (ci arrivano conferme in merito) e secondo alcune voci di mercato sarebbe stato proposto al Rubin Kazan per abbassare il costo del cartellino di M'Vila. In ogni caso, da quando la stagione è finita, il suo nome risulta spesso tra quelli in partenza.
Secondo quanto appurato da FcInter1908.it da fonti molto vicine al giocatore, però, il centrale non avrebbe alcuna intenzione di sbarcare in Russia. Campagnaro, in caso di addio all'Inter, non accetterebbe il trasferimento in Russian Premier League e aspetterebbe offerte dall'Italia.
In tal senso, secondo quanto ci risulta, al difensore si sarebbero già interessate tre squadre: Fiorentina, Parma e Roma. Montella era un suo compagno alla Sampdoria e gioca con la difesa a tre. Donadoni è l'allenatore che lo ha portato al Napoli e la squadra di Garcia gli avrebbe anche già prospettato un ruolo importante nella difesa a quattro. Insomma Hugo ha diverse prospettive in Italia e se proprio dovrà lasciare l'Inter (lui non vorrebbe farlo, vorrebbe restare e giocare con la maglia nerazzurra) non sarà per andare in Russia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA