in evidenza

FCIN1908 – Icardi: Wanda non è l’agente, ecco la situazione. E per il rinnovo…

Nelle ultime ore si sta facendo un gran parlare su un presunto divorzio tra Abian Morano, storico agente di Mauro Icardi, e lo stesso attaccante nerazzurro. In realtà secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT la situazione è leggermente diversa...

Francesco Parrone

Nelle ultime ore si sta facendo un gran parlare su un presunto divorzio tra Abian Morano, storico agente di Mauro Icardi, e lo stesso attaccante nerazzurro. In realtà secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT la situazione è leggermente diversa da quanto descritta sul web e sui media.

Secondo quanto appreso da FCINTER1908.IT, infatti, la situazione è in stand by con l'agente spagnolo, che però fa ancora del tutto parte dello staff di Maurito. La novità più importante è quella legata all'entrata in campo di Wanda Nara, che farà anche essa parte del gruppo di lavoro del giovane marito, senza in realtà sostituire di fatto Abian Morano e senza diventarne l'agente. Farà parte dell'entourage che ne cura gli interessi, cosa ben diversa.

Per quanto concerne invece il rinnovo di contratto con l'Inter si registrano passi in avanti che porteranno alla permanenza di Icardi in nerazzurro. C'è ottimismo tra le parti, riferiscono le fonti a FCINTER1908.IT, e attualmente si stanno sistemando alcuni cavilli legali/burocratici ma la firma dovrebbe arrivare senza problemi nelle prossime settimane. Le cifre del nuovo accordo sono quelle già circolate: circa 4 milioni a stagione fino al 2019 per Icardi e il 50% dei diritti di immagine che resta nelle mani dell'Inter.