- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
La bellezza di 11 anni in nerazzurro. Andrea Mira è soprattutto questo, un ragazzo giovanissimo, che ha legato la propria vita a quella dell’Inter quando aveva poco meno di otto anni. Il suo esordio si registra con i Pulcini C, per poi progredire anno dopo anno e essere confermato fino alla squadra Primavera e seguire il ritiro di Pinzolo con la prima squadra di Walter Mazzarri.
Dopo tanti anni trascorsi al servizio dell’Inter, anche per Andrea Mira è giunto il momento di andare a farsi le ossa altrove. Per lui si aprono le porte della Lega Pro, categoria tignosa, tra le fila del Renate, che lo ha fortemente voluto. Queste le parole che il giovane centrocampista ha rilasciato in esclusiva ai microfoni di FcInter1908.it:
“Ho firmato ieri il contratto che mi legherà al Renate, andrò li in prestito secco. Ho preso questa decisione perché il club ha dimostrato immediatamente interesse nei miei confronti. I contatti sono avviati da tempo e mi hanno presentato un progetto molto convincente, incentrato sulla continuità di gioco e sulla crescita professionale che questa esperienza potrà garantirmi. Ringrazio l’Inter che mi ha dato questa opportunità e spero di rientrare presto”.
Ringraziamo Andrea Mira per la cordialità e la gentilezza dimostrata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA