- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il caos Meazza sta prolungando il derby tra Inter e Milan. I rossoneri, con un dietrofront non improvviso ma clamoroso, hanno 'mollato' l'idea e il progetto di un nuovo impianto al Portello e hanno deciso di rimanere a San Siro, da tempo al centro di un piano di ristrutturazione da parte dell'Inter, che voleva farne uno stadio tutto nerazzurro.
Ora questa ipotesi sta venendo meno e, secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT, i nerazzurri non hanno al momento pronto un piano B perché il progetto "Meazza nerazzurro" era l'unico su cui si stavano concentrando gli sforzi del club, certo che il Milan avrebbe traslocato.
A questo punto, però, tutte le strade sono aperte, anche se l'idea che sembra poter allettare di più è quella relativa all'Area Trotto, da inglobare nel progetto San Siro, a questo punto da condividere con il Milan. Ma, non essendo mai stato studiato un Piano B, l'Inter resta per ora in attesa dell'incontro chiarificatore con Milan e Comune, che potrebbe andare in scena, al di là di possibili incontri interlocutori più vicini, tra un paio di mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA