Adesso è lontano dal grande calcio, ma Walter Mazzarri sta preparando il ritorno in panchina. Gli uomini del suo staff (Pondrelli, Frustalupi e Papale) continuano il periodo d’aggiornamento e dopo essere stati ospiti del Barcellona per una settimana, si sono spostati nel quartier Generale del Real Madrid, dove hanno potuto confrontarsi con i metodi lavorativi di Carlo Ancelotti. Stasera l’intero staff assisterà anche al derby di Champions tra le due squadre della capitale spagnola.
in evidenza
FCIN1908 – Lo staff di Mazzarri ospite di due big di Spagna. Il futuro…
Adesso è lontano dal grande calcio, ma Walter Mazzarri sta preparando il ritorno in panchina. Gli uomini del suo staff (Pondrelli, Frustalupi e Papale) continuano il periodo d’aggiornamento e dopo essere stati ospiti del Barcellona per una...
Diverse società hanno mostrato interesse nei confronti del tecnico toscano: sia club italiani che stranieri sono sulle tracce di Mazzarri, che appare sempre più intenzionato a lasciare i confini nazionali. Solo la Roma potrebbe convincerlo ad accettare una nuova avventura in Italia, mentre in Europa è forte l'interesse del Marsiglia.
Pasquale Guarro
© RIPRODUZIONE RISERVATA