in evidenza

FCIN1908 – Udinese su Camara, tutto vero: relazioni super e un indizio. Altri 2 club…

Alessandro De Felice

Da oltre un anno si parla delle sue incredibili doti, passano i giorni e Gaston Camara diventa sempre più forte. L’esterno offensivo della Primavera di Stefano Vecchi è ormai una realtà pronta ad esplodere nel calcio dei professionisti e non...

Da oltre un anno si parla delle sue incredibili doti, passano i giorni e Gaston Camara diventa sempre più forte. L’esterno offensivo della Primavera di Stefano Vecchi è ormai una realtà pronta ad esplodere nel calcio dei professionisti e non è un caso se molte società gli hanno già messo gli occhi addosso. Udinese: É di poche ore fa la notizia dell’interesse dei friulani nei confronti del calciatore nerazzurro e noi di FcInter1908.it abbiamo voluto approfondire la veridicità di tale contatto: tutto vero. La società di Pozzo sta seguendo da tempo i progressi dell’esterno e in occasione della gara del campionato Primavera tra Cesena e Inter, giocata in Romagna sui campi del centro sportivo Rognoni, sugli spalti era presente Andrea Carnevale, capo degli osservatori dell’Udinese, accorso proprio per vedere coi propri occhi le qualità di questo giovane talento. Il fatto che i friulani abbiano mandato il capo degli osservatori e non uno qualsiasi della loro fitta rete di collaboratori la dice lunga sul concreto interesse che c’è nei confronti di Camara. Da allora ci sono state altre occasioni ed altri match seguiti con particolare attenzione e da quanto ci risulta, le relazioni giunte direttamente alla famiglia Pozzo sono estremamente convincenti. Camara è dunque a tutti gli effetti un obiettivo dell’Udinese. 

Squadre cadette: sulle orme del ragazzo non c’è solo l’Udinese, ma anche altri club di Serie B, su tutti Cittadella e Carpi hanno mosso i primi passi per sondare le volontà del ragazzo e capire le reali possibilità di intavolare una trattativa.