in evidenza

Fekir non dà  speranze: “Pronti per grande anno all’OL. Io come Messi? Beh…”

Daniele Mari

Nabil Fekir, ospite di RMC, si è proiettato sulla prossima stagione, lasciando intendere che resterà a Lione: “Il Lione ha qualità anche se forse mancano giocatori di esperienza per la Champions League. Sta a noi prepararci bene per fare...

Nabil Fekir, ospite di RMC, si è proiettato sulla prossima stagione, lasciando intendere che resterà a Lione: "Il Lione ha qualità anche se forse mancano giocatori di esperienza per la Champions League. Sta a noi prepararci bene per fare un buon anno. Credo che la squadra sia in condizione di fare un'ottima stagione. Ci sono ottimi giocatori, la squadra è giovane, credo che sia importante per noi partire bene".

LACAZETTE  - "Spero che resti a Lione. Sappiamo che è un ottimo giocatore, ha avuto una grande stagione, ora dipende di lui. Non posso dirgli io se deve restareo meno, sta a lui decidere ma noi tutti vorremmo che restasse".

MESSI - "Sappiamo che Messi è un giocatore straordinario. Sono ancora molto, molto lontano da lui ma lavoro con la speranza di potermi avvicinare al suo livello".