I fatti sono inequivocabili: Felipe Melo, domenica sera ha perso la testa. Ai compagni, negli spogliatoi, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ha poi spiegato che era nervoso per un primo tempo nel quale aveva sbagliato molto e per i corpo a corpo in area della Lazio con Mauricio. Il fallo da rigore su Milinkovic-Savic è stata una leggerezza perché, ha raccontato, è andato a staccare di testa sull’avversario appoggiandosi come aveva fatto per tutto il resto della gara, solo che in quell’occasione il serbo non ha staccato, ma si è limitato con astuzia a subire il contatto.
in evidenza
Felipe Melo ha chiesto scusa e l’Inter è con lui. Ai compagni ha rivelato che…
I fatti sono inequivocabili: Felipe Melo, domenica sera ha perso la testa. Ai compagni, negli spogliatoi, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ha poi spiegato che era nervoso per un primo tempo nel quale aveva sbagliato molto e...
Nell’azione dell’espulsione, ha aggiunto, non aveva visto l’arrivo dell’avversario: lui aveva gli occhi sul pallone e quando si è accorto della presenza di Biglia aveva già il piede alto. Secondo la sua versione ha tentato di non colpirlo, inarcandosi anche all’indietro e rischiando l’infortunio ricadendo male. Uscendo dal campo quasi in lacrime, ma anche nel garage dove ha incontrato Matri, si è sincerato delle condizioni di Biglia al quale ha chiesto scusa. Mancini lo ha rimproverato ma certo non ha intenzione di scaricarlo. Idem la società, conscia di quello che il giocatore ha dato finora e del sacrificio economico che ha fatto per venire a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA