in evidenza

Felipe: “Udinese tonica, pericolo Di Natale. Icardi? E’ top. Ne ho visti tanti, lui…”

Per lui si tratta di un ritorno, un ritorno da ex nello stadio in cui ha vissuto per lunghi anni fino al 2010. Felipe conosce bene Udine e l’Udinese, e il fatto che oggi giochi titolare al fianco di Vidic assomiglia proprio ad un segno del...

Dario Di Noi

Per lui si tratta di un ritorno, un ritorno da ex nello stadio in cui ha vissuto per lunghi anni fino al 2010. Felipe conosce bene Udine e l'Udinese, e il fatto che oggi giochi titolare al fianco di Vidic assomiglia proprio ad un segno del destino. Senza Ranocchia e Juan, toccherà anche a lui difendere la porta di Handanovic.

A pochi minuti dall'inizio della gara, Felipe ha raccontato così le sue emozioni: "Dopo la splendida vittoria con la Roma, ci siamo creati una piccola possibilità di poter ancora arrivare all'EL. Sarà difficile, giochiamo contro un'Udinese tonica che ha battuto bene il Milan. Dobbiamo stare attenti ed essere bravi a metterli in difficoltà, e dobbiamo renderci conto che Di Natale è un giocatore molto pericoloso. Icardi? I movimenti e la semplicità con cui si muove in attacco sono da grandissimo giocatore. Ho avuto la fortuna di giocare con tanti grandi giocatori, e lui lo è"