Alex Ferguson smentisce, o prova a smentire, quanto affermato nei giorni scorsi da Massimo Moratti e dallo stesso Wesley Sneijder. Il tecnico del Manchester, forse scottato dal rifiuto dell'olandese, ha affermato di non aver mai fatto offerte per il genio di Utrecht, una posizione opposta però a quella del presidente Massimo Moratti (che non aveva alcun motivo per millantare un'offerta mai arrivata) e dello stesso Sneijder: "La nostra squadra è già più forte dello scorso anno, perché i nostri giovani hanno un anno di esperienza in più. Sneijder? Non so da dove vengano queste voci. Come fa un giocatore a rifiutare la nostra offerta, se noi non abbiamo mai fatto un'offerta? La nostra squadra è forte. Non ho bisogno di Sneijder".
in evidenza
FERGUSON NON CI STA: “MAI FATTO OFFERTE PER SNEIDJER. NON MI SERVE”
Alex Ferguson smentisce, o prova a smentire, quanto affermato nei giorni scorsi da Massimo Moratti e dallo stesso Wesley Sneijder. Il tecnico del Manchester, forse scottato dal rifiuto dell’olandese, ha affermato di non aver mai fatto...
Che Sneijder serva o meno al Manchester United, comunque, è del tutto irrilevante, dal momento che il giocatore olandese non è sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA