«Su Aquilani c'è stato un grande fraintendimento. Il calciatore voleva venire da noi ma il presidente dello Sporting Lisbona ci ha ripensato all'ultimo e quindi l'affare non è andato in porto».
in evidenza
Ferrero: “Volevo Arnautovic. Soriano? Lo cercano tutti. Via a giugno? Dico…”
«Su Aquilani c’è stato un grande fraintendimento. Il calciatore voleva venire da noi ma il presidente dello Sporting Lisbona ci ha ripensato all’ultimo e quindi l’affare non è andato in porto». Così il presidente della...
Così il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato durante la diretta mercato del Corriere dello Sport.it: «Aquilani ci è rimasto molto male e anche noi. Comunque la vita continua».
CAPITOLO SORIANO - "Soriano? Trattenerlo non è stato un sacrificio. Tutti lo vogliono perchè è fortissimo ma io me lo tengo stretto. Se partirà a giugno? Chi vivrà, vedrà».
IL RAMMARICO - "Non essere riuscito ad acquistare Arnautovic. E' un attaccante che mi è sempre piaciuto e me lo sarei preso, io lo volevo ma non se l'è sentita e siamo arrivati un po' troppo tardi. Quello poteva essere il mio colpo di scena. Ci ho provato ma non ci sono riuscito, peccato. Se ho smobilitato la Sampdoria? Ma neanche per sogno! E' partito solo Eder. Il mio tecnico è contento, è rimasto soddisfatto. Le polemiche di Montella con gli arbitri? Io li amo, una svista può accadere, due sono un po' troppe. Comunque mando un bacio a tutti gli arbitri d'Italia che sono uomini e quindi possono sbagliare. Chi vince lo scudetto? Tifo per il Napoli anche se dico Juve. Zukanovic? Mi sono privato di un grande calciatore. E poi la Roma lo ha pagato 'du spicci'»
© RIPRODUZIONE RISERVATA