in evidenza

Figo: “Io al Real? Non ho intenzione di lasciare l’Inter…”

Eva A. Provenzano

In Spagna sono convinti. Dopo che Zinedine Zidane ha deciso di lasciare il suo posto da dirigente del Real Madrid per intraprendere la carriera da allenatore (e si dedica alla cantera madrilena), Josè Mourinho vorrebbe portare nella capitale Luis...

In Spagna sono convinti. Dopo che Zinedine Zidane ha deciso di lasciare il suo posto da dirigente del Real Madrid per intraprendere la carriera da allenatore (e si dedica alla cantera madrilena), Josè Mourinho vorrebbe portare nella capitale Luis Figo, attuale 'Ministro degli Esteri' nerazzurro.

Il portoghese, ad Al Jazeera però ha detto: "Le storie che raccontano di un mio arrivo a Madrid sono voci messe in giro da tv e giornali. Posso garantire che non ho mai preso in considerazione l'idea di lasciare l'Inter per andare al Real".

Un modo per allontanare le chiacchiare che ruotano attorno a se. Il portoghese ha giocato nello Sporting per sei stagioni, cinque anni al Barcellona, poi al Real e infine all'Inter dove ha chiuso la sua carriera e oggi è il dirigente che si occupa delle relazioni internazionali.