- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Errore, gaffe, sbaglio e chi più ne ha più ne metta. Il 'caso Forlan' smuove le redazioni web dei siti italiani che in attesa dell'edizione cartacea di domani, puntano tutto sull'estromissione 'd'ufficio' dalla Champions League, fino a febbraio, dell'attaccante interista. Il giornale La Repubblica oltre a raccontare il fatto, spara a salve sulla società nerazzurra.
LA REPUBBLICA.IT - 'Gaffe Inter. Niente Champions per Forlan'. "Cose da Inter. I media prendendo visione della lista per l'Uefa non se ne sono accorti nell'immediato. E questa è una pecca. Ma l'errore peggiore è stato fatto da chi ignora i regolamenti e ha iscritto l'uruguaiano nella lista inviata all'Uefa. Senza dimenticare chi ha svolto la trattativa acquistando un giocatore semi-utile. L'Inter è un po' come l'Italia, allo sbaraglio", scrive la redazione del noto giornale romano.
TUTTOSPORT.COM - 'Diego FUorlan'. "Diego Forlan giocherà da gennaio in Europa con L'Inter: la notizia è stata diffusa - con grande trasparenza - dallo stesso club spiegandone le motivazioni", si legge invece sul sito del giornale torinese.
CORRIEREDELLOSPORT.IT - 'Inter, è bufera Forlan: Champions solo a gennaio'.
GAZZETTA.IT - 'Autogol Inter. Forlan In campo solo da febbraio'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA