in evidenza

Forlan: “Non so quando tornerò, c’è da aspettare. Ma Ranieri fa fatica perché…”

Eva A. Provenzano

Alla serata di beneficenza in onore della fondazione Pupi c’è anche Diego Forlan. Fcinter1908.it vi riporta le sue dichiarazioni: “Non so quando tornerò, dobbiamo aspettare. Io sto bene, ma dobbiamo aspettare. Il milan? mi sono...

Alla serata di beneficenza in onore della fondazione Pupi c'è anche Diego Forlan.Fcinter1908.it vi riporta le sue dichiarazioni:

"Non so quando tornerò, dobbiamo aspettare. Io sto bene, ma dobbiamo aspettare. Il milan? mi sono rilassato oggi, l'unica che ho visto dopo l'Inter è il clasico. Segnali di risveglio dall'inter? I tre punti sono la cosa fondamentale e abbiamo giocato bene contro la Fiorentina. Candidate allo scudetto? Adesso Milan e Juve e la Lazio, noi dobbiamo continuare così e dobbiamo cercare di andare avanti. Ranieri fa fatica a fermarmi? Tanta perché spero di tornare subito. Adesso ci aspettano due giornate difficili. Prima l'inter aveva fatto benissimo. adesso dobbiamo pensare partita dopo partita. la serata di gala? E' un lavoro che fa da anni ed è una cosa bellissima e mi auguro continui, noi possiamo solo sostenerlo".