- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
E' stata convocata l'assemblea dei soci straordinaria che suggellerà l'acquisto dell'Inter da parte di Thohir. Prima convocazione alle 10:30 del 12 novembre, seconda convocazione il 15 stessa ora. Questa volta l'incontro non si terrà alla BpM come l'ultima volta, ma all'Hotel Melià. L'ordine del giorno - come si vede dalla convocazione pubblicata da La Gazzetta dello Sport - prevede una parte straordinaria e una ordinaria.
PARTE STRAORDINARIA - Aumento del capitale sociale a pagamento, in via inscindibile, con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441, quinto e sesto comma C.C, per nominali 10.500.000 euro oltre sovrapprezzo, mediante emissione di 8.166.666.667 nuove azioni ordinarie, riservato a International Sports Capital HK Unlimited; - adozione di un nuovo testo di statuto sociale.
PARTE ORDINARIA - Nomina del Consiglio di Amministrazione, previa determinazione del numero dei Consiglieri e della durata in carica, deliberazioni inerenti e conseguenti - nomina del Presidente del Consiglio d'Amministrazione - nomina del Collegio Sindacale (incluso relativo presidente) deliberazioni inerenti e conseguenti - rinuncia all'azione sociale di responsabilità nei confronti dei componenti del Consiglio d'Amministrazione e del Collegio Sindacale.
Per poter partecipare all'Assemblea gli azionisti dovranno depositare i certificati azionari almeno tre giorni prima presso la sede sociale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA