in evidenza

FOTO – Gli auguri di Milito all’Inter: “Grazie per le emozioni vissute insieme”

Eva A. Provenzano

L’Inter senza di lui non è la stessa, ma anche la sua storia personale non sarebbe stata la stessa senza i colori nerazzurri. Diego Milito si è infortunato e dovrà restare lontano dai campi ancora a lungo, ma non si è dimenticato che lui...

L'Inter senza di lui non è la stessa, ma anche la sua storia personale non sarebbe stata la stessa senza i colori nerazzurri. Diego Milito si è infortunato e dovrà restare lontano dai campi ancora a lungo, ma non si è dimenticato che lui resta ed è il Principe di una storia centenaria, il protagonista di una delle tante pagine di un libro unico che il destino ha marchiato a fuoco con i suoi gol e nessuno potrà mai cancellare, neanche giorni maledettamente difficili.

Tramite la sua pagina Facebook il giocatore ha inviato il suo messaggio alla sua squadra che ieri ha festeggiato 105 anni: "Tanti auguri di cuore alla mia Inter che ha festeggiato 105 anni di storia...e grazie per tutte le emozioni vissute insieme".

La foto che ha scelto l'argentino è la coreografia dei tifosi nerazzurri a Madrid in quella sera del 22 maggio 2010 (22 come la sua maglia, perché niente succede mai a caso) nella quale anche grazie ai suoi numeri l'Inter è tornata ad essere Leggenda.