Da mesi si parla di una probabile multa per l'Inter nell'ambito delle sanzioni sul Fair Play Finanziario e sembra che sarà proprio questa la sanzione che toccherà alla società nerazzurra: "La notizia di una probabile multa era nell’aria. Ora manca poco per l’ufficialità: l’Inter quasi certamente verrà multata dalla Uefa nell’ambito del Fair Play Finanziario. Questo è quanto ha appreso Calcio&Finanza da fonti finanziarie. L’importo della multa sarà di 7 milioni di euro.
in evidenza
FPF – Quasi ufficiale la sanzione per l’Inter: ecco come verrà punito il club
Da mesi si parla di una probabile multa per l’Inter nell’ambito delle sanzioni sul Fair Play Finanziario e sembra che sarà proprio questa la sanzione che toccherà alla società nerazzurra: “La notizia di una probabile multa era...
Nella giornata di martedì 24 febbraio, una task force composta da ispettori Uefa è venuta da Nyon a Milano, per compiere una serie di nuove verifiche nella sede dei nerazzurri, dopo quelle già effettuate nei mesi scorsi. Ai nerazzurri, in particolare, la Uefa contesta un debito di 180 milioni di euro nelle ultime tre stagioni, sforando così il tetto imposto dal FFP", si legge Calcio e Finanza, che si occupa di temi finanziari legati al calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA