in evidenza

Franck Ribery: “Possiamo vincerle tutte”

Francesco Parrone

Anche per il Bayern Monaco, le prossime settimane saranno decisive per il prosieguo della stagione calcistica. Nei prossimi 29 giorni, la squadra bavarese oltre al doppio impegno di Champions League con l’Inter, dovrà affrontare match...

Anche per il Bayern Monaco, le prossime settimane saranno decisive per il prosieguo della stagione calcistica. Nei prossimi 29 giorni, la squadra bavarese oltre al doppio impegno di Champions League con l'Inter, dovrà affrontare match difficilissimi contro squadre che stazionano nella prima metà della classifica di Bundesliga. La compagine dell'olandese Louis van Gaal, potrà contare su una rosa quasi al completo dopo il rientro di Diego Contento e Toni Kroos, entrambi fuori dai campi da gioco a causa di un infortunio. L'unico assente fino alla fine della stagione rimane il croato Ivica Olic.

Franck Ribery, si è mostrato ottimista e nelle sue dichiarazioni si legge una chiara voglia di vincere: “Ora è davvero importante che tutti siano a disposizione . La squadra ha dimostrato che in situazioni simili è in grado di affrontare nel migliore dei modi le fasi ricche d’impegni. Dobbiamo cercare di vincere tutte le gare che disputeremo nelle prossime settimane. Non sarà di certo facile, ma noi siamo il Bayern e possiamo riuscirci”.