in evidenza

Franco Rossi: “Interisti, cornuti e contenti…”

Eva A. Provenzano

“E’ tutta l’Inter che ha fallito”, esordisce così l’editoriale di oggi di Franco Rossi. Il giornalista, sul suo sito web, analizza così la sconfitta in Champions della Benamata: “Facile dire adesso che Maicon...

"E' tutta l'Inter che ha fallito", esordisce così l'editoriale di oggi di Franco Rossi. Il giornalista, sul suo sito web, analizza così la sconfitta in Champions della Benamata: "Facile dire adesso che Maicon ha giocato in maniera sciagurata visto che qualsiasi persona un po' disincantata l'avrebbe previsto, così come per Sneijder, per Biabiany, per Chivu e per il povero Zanetti costretto a mostrare i suoi limiti dinamici. Pensare alle colpe di Benitez sarebbe ingeneroso visto chi è stato costretto a far giocare", scrive.

Nel mirino del blogger-giornalista dunque, la campagna da zero acquisti del presidente Massimo Moratti: "Con Kuyt e Mascherano, che sarebbero costati meno del rinnovo a Milito, senza considerare la stratosferica somma tirata fuori per il nuovo contratto di Sneijder, forse l'Inter non sarebbe arrivata a questo punto...".

Dopo la sconfitta di ieri, come se non bastasse, i tifosi interisti si devono sentir dare dei 'cornuti' dal giornalista web. Motivo? L'inneggiamento a Mourinho: "E' come se i mariti traditi inneggiassero alle loro moglie che gli hanno messo le corna".